Giovedì, 23 Settembre 2021
Città Trento

Marco Boni, studente di 16 anni scomparso: tutto il paese lo cerca

Da venerdì la macchina dei soccorsi lavora a pieno regime per trovare il 16enne scomparso da Riva del Garda. In campo anche droni e cani molecolari

Marco Boni, foto BresciaToday

Marco Boni, 16enne di Tione (Trento), è scomparso da venerdì sera, 16 febbraio. Per parenti, amici, compagni di scuola e conoscenti sono ore di angoscia. Nell'Alto Garda decine e decine di persone sono impegnate nella ricerca del ragazzino. Il giovane frequenta il liceo classico Maffei di Riva del Garda, e proprio nella cittadina trentina è stato visto l'ultima volta.

Marco Boni scomparso: continuano le ricerche

Nel primo pomeriggio di venerdì, dopo la scuola, il ragazzo avrebbe contattato la madre dicendole che sarebbe andato in palestra (o forse sarebbe andato a fare un'escursione sulla "Rocchetta", sopra Riva, questo è ancora da chiarire), da dove poi la madre avrebbe dovuto ritirarlo per fare ritorno a casa.

Aperta un'inchiesta sulla scomparsa dei tre cittadini italiani in Messico 

Da quel momento nessuno ha più avuto notizie del giovane. Le ricerche sono attive in un ampio tratto di territorio, dalla provincia di Brescia fino a Torbole e Tenno. Vigili del fuoco e Soccorso alpino sono impegnati anche lungo sentieri e boschi. Un elicottero nel pomeriggio di ieri ha sorvolato a lungo la zona in cerca di indizi.

L'esercito degli scomparsi: 53mila persone svanite nel nulla in Italia 

Tutte le piste sono aperte ma non c'è alcun motivo che farebbe pensare ad un allontanamento volontario. Su Facebook i suo amici hanno lanciato un appello invitando chi avesse notizie a chiamare la polizia.

La notizia e gli aggiornamenti su TrentoToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Boni, studente di 16 anni scomparso: tutto il paese lo cerca

Today è in caricamento