rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Lecce

Schianto tra moto e furgone: 35enne muore sul colpo

Il terribile incidente mortale avvenuto stamattina sulla provinciale che collega Avetrana e Nardò, in provincia di Lecce. La vittima è  Marco Vetrugno, originario di Novoli: inutili i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare

Dramma sulle strade in provincia di Lecce. Un ragazzo di 35 anni, Marco Vetrugno, originario di Novoli ma residente a Nardò, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 2 marzo, sulla strada provinciale 359, che collega Nardò ad Avetrana. Tutta da chiarire al momento la dinamica dell’accaduto: quello che è noto è che, poco prima delle 8, una moto, una Yamaha, e un furgone Fiat Qubo si sono resi protagonisti di uno scontro, che non ha lasciato scampo al centauro.

Sul posto, immediati i soccorsi, chiamati dagli altri automobilisti che si trovavano di passaggio in zona: ma l’intervento del 118, arrivato sul posto con automedica e ambulanza, nulla ha potuto nei confronti del 35enne. I sanitari hanno provato a rianimare più volte l’uomo ma troppo gravi sono risultate le ferite riportate dopo il violento scontro. Sul luogo dell’incidente, sono sopraggiunti anche i carabinieri a cui sono affidati i rilievi del violento sinistro. A supporto anche personale della polizia di Stato e della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e furgone: 35enne muore sul colpo

Today è in caricamento