rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Ancona

Mariya scomparsa a 19 anni: foto inquietanti mostrate a "La vita in diretta"

Le foto sono state inviate sul cellulare di un'amica della ragazza scomparsa da Cupramontana, in provincia di Ancona

Una mano con una M intagliata probabilmente da un taglierino. E' la foto inquietante arrivata sul cellulare di Sara, la migliore amica di Mariya Iskra, 19enne di origini ucraine scomparsa domenica scorsa da Cupramontana, in provincia di Ancona. | AGGIORNAMENTO: Maryia Iskra è stata ritrovata morta

Mercoledì sera, durante la trasmissione "Chi l'ha Visto?", sono arrivate una serie di foto inquietanti direttamente sul cellulare di Sara, la sua migliore amica. La giovane era presente in collegamento da Cupramontana, quando a fine trasmissione ha ricevuto alcuni messaggi sul suo smartphone. Tra questi la foto di una mano sulla quale è incisa, sembrerebbe con un taglierino, la lettera M. 

Il numero dal quale sono partiti i messaggi sarebbe leggibile, ma sconosciuto a tutti i presenti in quel momento: la mamma Ljuba, il fidanzato Francesco, Sara ed Otello Dottori. Come detto dalla conduttrice Federica Sciarellli potrebbe trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto, ma ora i carabinieri cercheranno di rintracciarlo per capirne di più. Ieri durante la trasmissione "La vita in diretta" sono state mostrate le immagini choc, anche se il sospetto è che si possa trattare di uno scherzo.

manomariya2-2

Intanto proseguono le ricerche della ragazza di 19 anni. Nelle ultime ore sono stati ascoltati parenti ed amici e si tenta di ricostruire la rete intorno alla giovane ragazza. A Cupramontana è stata anche allestita una task force di carabinieri ed un posto di comando dei vigili del fuoco.

La notizia su AnconaToday

manomariya-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariya scomparsa a 19 anni: foto inquietanti mostrate a "La vita in diretta"

Today è in caricamento