Domenica, 7 Marzo 2021
Caltanissetta

Trovata morta la donna scomparsa, un coltello vicino al corpo: si indaga in ogni direzione

Maria Teresa Torregrossa, 54 anni, era scomparsa nel nulla tre giorni fa. E' stata trovata morta alla periferia di San Cataldo (Caltanissetta): molti interrogativi

Tragico epilogo per il caso della scomparsa di Maria Teresa Torregrossa. La donna di 54 anni era scomparsa nel nulla tre giorni fa. E' stato trovato il suo corpo senza vita alla periferia di San Cataldo (Caltanissetta), il piccolo paese in cui viveva. Era riversa sul bordo di una strada, dietro ad alcuni arbusti.

Secondo quanto scrivono oggi i giornali locali, la donna sarebbe stata trovata con un coltello vicino al corpo. A denunciare la scomparsa di Maria Teresa Torregrossa era stato il marito: ai carabinieri aveva riferito di essersi svegliato e di non aver trovato accanto a sé la moglie.

La donna nei giorni scorsi sarebbe stata avvistata in diversi luoghi: sono in corso le indagini, la tragica vicenda è tutt'altro che chiarita. Da stabilire se si tratti di omicidio o suicidio. Al momento tutte le piste sono aperte. La salma è stata trasportata all'ospedale Sant'Elia, dove verrà effettuata l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta la donna scomparsa, un coltello vicino al corpo: si indaga in ogni direzione

Today è in caricamento