Lunedì, 2 Agosto 2021
Città Torino

Scontro nella notte, muore una ragazza: ubriaco al volante, denunciato per omicidio

Una studentessa italiana di 20 anni, Marina Professione, residente a Torino è morta e sua madre, un'operaia italiana di 42 anni è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto a San Secondo di Pinerolo

Una studentessa italiana di 20 anni, Marina Professione, residente a Torino è morta e sua madre, un'operaia italiana di 42 anni è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto a San Secondo di Pinerolo.

Lo schianto intorno all'1.30 in via Val Pellice (la strada provinciale 161), all'altezza del civico 3. La Ford Fiesta su cui viaggiavano si stava immettendo sulla strada dopo che madre e figlia avevano trascorso la serata al ristorante Altro Livello quando è sopraggiunta un'Alfa Romeo 147 guidata da un meccanico 22enne italiano di Vigone.

L'impatto è stato devastante e la ragazza, che sedeva sul lato passeggeri, è morta sul colpo. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato la donna ferita all'ospedale di Pinerolo, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Il 22enne, rimasto illeso, è stato sottoposto all'alcoltest dai carabinieri della compagnia di Pinerolo: è risultato positivo con un tasso di 0,85 grammi per litro di sangue. E' stato denunciato per omicidio stradale.

La notizia su Torino Today

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nella notte, muore una ragazza: ubriaco al volante, denunciato per omicidio

Today è in caricamento