rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Torino

Litiga con la moglie e la accoltella

L'aggressione al termine di una furibonda lite. La donna, sanguinante, è fuggita in strada. Le urla sono state talmente forti da spingere i vicini di casa a chiamare la polizia

Le urla che provengono da un appartamento, tanto forti da spingere i vicini a chiedere aiuto, poi una donna con una ferita sanguinante che fugge in strada e trova riparo nell'auto della polizia che nel frattempo è sopraggiunta. E' quanto accaduto nella tarda serata di ieri, 13 aprile, a Torino nella zona tra corso Cosenza e via Ragusa. Un uomo ha ferito la moglie con un coltello ed è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio.

Questi i fatti secondo una prima ricostruzione. Sono quasi le 21, tra marito e moglie scoppia una furibonda lite. I due urlano sempre più forte e i vicini chiamano la polizia. Nel frattempo nell'appartamento della coppia, lui impugna un coltello e ferisce la moglie. La donna riesce a scappare in strada. In quel momento arriva la pattuglia, che la soccorre e raccoglie la sua testimonianza.  Mentre la donna viene portata in codice giallo all’ospedale Mauriziano, il marito viene ammanettato per tentato omicidio e portato in ospedale per altri problemi di salute. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la lite è scoppiata lite per futili motivi e non ci sarebbero situazioni pregresse di maltrattamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie e la accoltella

Today è in caricamento