Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Città Grosseto

Tragico schianto contro un muro: Marta Gaggioli muore a 34 anni

L'incidente stradale a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto. Non è chiaro se il decesso sia stato causato da un malore in seguito al quale ha perso il controllo della sua auto o dall'impatto violento. Inutili tutti i soccorsi

Le cause e la dinamica dell'incidente stradale sono tutte da chiarire. Una donna di 34 anni, Marta Gaggioli, è morta la scorsa notte intorno all'1, a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.

Incidente a Castiglione della Pescaia: morta Marta Gaggioli

La giovane era alla guida di un'auto finita contro un muro lungo corso Italia. L'impatto è stato violentissimo. Nell'incidente non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Il pm ha disposto l'autopsia per chiarire se il decesso della donna, Marta Gaggioli, residente a Castiglione della Pescaia, possa essere dipeso da un malore in seguito al quale ha perso anche il controllo della sua auto o se sia stato causato dall'urto del veicolo contro il muro. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, che hanno tentato di rianimare la donna, e i carabinieri per gli accertamenti di rito.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto contro un muro: Marta Gaggioli muore a 34 anni

Today è in caricamento