rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca / Napoli

Mary, "in attesa della laurea vendo mie foto hot: mi serve un motorino nuovo"

La storia della studentessa che ha affisso sulla bacheca dell'università un annuncio "particolare": "In attesa del 110 giovane laureando invia proprie foto. Avrò mai la mia indipendenza economica?"

NAPOLI - A destra, una stanza in affitto. A sinistra, ripetizioni per gli studenti. E al centro, bene in vista sulla bacheca annunci dell'Università Federico II di Napoli, l'avviso di Mary. "In attesa del 110 giovane laureanda invia le proprie foto" si legge in un cartello che la giovane Maria tiene in mano. Viso scoperto e scollatura in bella mostra la studentessa non scherza: "Mi chiedo - scrive - avrò mai la mia indipendenza economica? Giovane laureanda invia proprie foto... al momento è l'unico modo che ho per avere uno scooter nuovo". 

Così, Mary scambia foto hot in cambio di soldi. E non sembra preoccuparsi: tanto che ha aperto anche un profilo Facebook, "Maryinattesadi110", per favorire la "raccolta". In università, però, c'è chi si ribella. Come il padre di un'altra universitaria che ha protestato: "Possibile che ci siano annunci del genere in quella che dovrebbe essere la casa della cultura? - scrive - Per i ragazzi tutto questo sembra essere una cosa normale, sarò mica io l'unico a stupirsi?".

Probabilmente sì. "Sto ricevendo troppi messaggi - spiega infatti la ragazza - alcune foto le ho già mandate". (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mary, "in attesa della laurea vendo mie foto hot: mi serve un motorino nuovo"

Today è in caricamento