rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
OMICIDI / Massa-Carrara

Massa, così sono morti Andrea Fruzzetti ed Enrico Baria

La vittima più giovane stava festeggiando il suo 23esimo compleanno. Altre tre persone sono rimaste ferite nella rissa: nessuno è in gravi condizioni

MASSA (CARRARA) - È morto nel giorno del suo compleanno. Andrea Fruzzetti aveva appena compiuto 23 anni. Residente a Montignoso, il giovane è deceduto nella rissa - intorno alle 4 di mattina - nella quale ha trovato la morte anche Enrico Baria, 30 anni.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri l'accoltellamento è seguito a un diverbio che sarebbe prima scoppiato dentro un circolo, nel centro di Massa, per poi proseguire anche all'esterno, tra via Beatrice e piazza Mercurio. Al momento si parla di una discussione per futili motivi. 

Fatto è che è spuntato un coltello e le due vittime sarebbero state raggiunte da più fendenti al torace e all'addome. Altre tre persone sono rimaste ferite - l'ultima si è presentata stamani in ospedale - ma non in modo non grave, sembra alle mani, dopo essere intervenute in aiuto. Hanno tra i 33 e 25 anni e le prognosi vanno dai sei ai dieci giorni. 

Da precisare ancora quanti possano aver partecipato alla rissa: la zona dove è avvenuta è molto frequentata, considerato l'alto numero di locali. Le indagini, condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Massa, hanno poi portato all'individuazione del presunto aggressore, un 23enne, rintracciato nell'abitazione del padre a Pontremoli e sottoposto a fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa, così sono morti Andrea Fruzzetti ed Enrico Baria

Today è in caricamento