rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Palermo

"Mi sposo, anzi no", e scoppia la rissa in chiesa

Matrimonio tragicomico (ma con il lieto fine) nella cattedrale di Palermo: i parenti di lei si scagliano contro lo sposo che aveva manifestato i propri dubbi sull'altare

PALERMO - L'insicurezza regna sovrana nell'animo di un novello sposo palermitano che, all'ultimo secondo, ha deciso di fare un passo indietro ammettendo di non voler più sposare la fidanzata, proprio sull'altare. E così nella cattedrale di Palermo, addobbata a festa per l'occasione, si è scatenata la rissa: i parenti della ragazza, infuriati per la clamorosa retromarcia di lui, si sono scagliati contro il 'renitente' e i suoi familiari.  

E' intervenuta addirittura la polizia per sedare il parapiglia generale, con gli agenti che hanno faticato a riportare la calma tra i due gruppi. Placati i bollenti spiriti, il sacerdote, pronto a celebrare le nozze, ha avvicinato i due fidanzati, li ha tranquillizzati e ha verificato la loro effettiva volontà di unirsi in matrimonio.

Il colloquio con il sacerdote ha dissipato i dubbi manifestati dallo sposo poco prima del fatidico sì, e alla fine la coppia si è avvicinata all'altare per la celebrazione delle nozze, davanti agli amici e ai parenti visibilmente sconcertati dall'episodio. Auguri agli sposi, nonostante tutto. (da PalermoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi sposo, anzi no", e scoppia la rissa in chiesa

Today è in caricamento