rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

Matrimonio tra giovanissimi finisce a colpi di pistola

Poteva finire in tragedia un matrimonio tra giovanissimi, una ragazza di 14 anni e un ragazzo di 15, entrambi rom di nazionalità italiana, a causa di una lite scoppiata per motivi non ancora chiariti tra le due famiglie nel Milanese

La giornata è finita con una denuncia per tentato omicidio per due persone. Poteva finire in tragedia un matrimonio tra giovanissimi, una ragazza di 14 anni e un ragazzo di 15, entrambi rom di nazionalità italiana, a causa di una lite scoppiata per motivi non ancora chiariti tra le due famiglie. Sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco. 

I fatti risalgono alla serata di mercoledì 17 aprile. Il matrimonio doveva ancora essere celebrato quando, nell'abitazione di Sesto San Giovanni (Milano) la futura sposa e la madre (una 47enne) avrebbero avuto una discussione con i parenti del 15enne che è sfociata in una aggressione fisica ai danni delle due. 

Il marito e padre (un 51enne) le ha portate in auto all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo per farle visitare al pronto soccorso. Nel corso del tragitto, però, i parenti del 15enne hanno fatto scattare un inseguimento durante il quale hanno esploso quattro colpi di pistola di cui uno ha colpito la vettura del 51enne. Il colpo di pistola avrebbe infranto un fanale. 

Nessun ferito e due denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio tra giovanissimi finisce a colpi di pistola

Today è in caricamento