Sabato, 18 Settembre 2021
Notizie curiose

Ragusa, dall'altare all'ospedale: sposi e invitati intossicati

I nas hanno sequestrato campioni di cibo dalla sala ricevimenti delle nozze. I malori sono iniziati dopo i primi piatti. Sospettati: gli antipasti

RAGUSA - Proseguono gli accertamenti dei nas intervenuti ieri in una sala ricevimenti dove, nel corso di un banchetto nuziale, una ventina di invitati hanno mostrato segni d'intossicazione alimentare, venendo costretti al trasferimento agli ospedali di Ragusa e Modica. 

Gli sposi e i loro invitati, tutti originari della zona di Carlentini e Lentini, avevano iniziato a riscontrare problemi dopo i primi piatti, pertanto i maggiori sospettati sono gli antipasti.

I reperti sono stati portati al laboratorio dell'azienda sanitaria per capire quale sia l'origine del malore. Lunedì il laboratorio fornirà il proprio responso.

Al momento, in assenza di riscontro tecnico, il titolare del ristorante non è indagato, ma la sua posizione potrebbe mutare se il malore dei convitati fosse risultato da cibi avariati. I carabinieri intanto stanno sentendo le vittime per capire la dinamica dei fatti antecedenti l'intervento dei militari presso la sala e presso il pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragusa, dall'altare all'ospedale: sposi e invitati intossicati

Today è in caricamento