rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Udine, Matteo muore a 28 anni dopo un incidente con lo scooter

Trasportato d'urgenza in ospedale le sue condizioni erano apparse subito gravi. Si è spento nella notte

Era stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell' Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma le sue condizioni erano state giudicate subito serissime. Non ce l'ha fatta Matteo Lesa, il giovane 28enne di Pasian di Prato (Udine) coinvolto in un incidente in sella al suo scooter. I medici hanno fatto il possibile, ma non c'è stato nulla da fare per il ragazzo. I traumi e le ferite riportate erano troppo gravi. Matteo Lesa è deceduto poche ore dopo il suo ricovero. 

Matteo Lesa, classe '88, era molto conosciuto in paese. Per dieci anni era stato un basso nel gruppo corale diretto da Alessandro Pozzetto e Rudy Fantin al "The Messengers Mass Choir", ex Fvg Gospel Choir. Purtroppo, per impegni lavorativi, l'ultimo anno aveva dovuto lasciare il gruppo gospel, ma il suo attaccamento ai componenti del coro non era mai mancato essendo anche sua sorella una delle storiche voci dell'ensemble.

Il 28enne era avvocato e da poco, finita la pratica, lavorava autonomamente nel suo studio. Era una persona buona - ci riferiscono i suoi amici - riservata e anche un po' introversa. Matteo era un ragazzo positivo, tranquillo, razionale e - raccontano - strimpellava qualsiasi strumento gli capitasse a tiro, perché era molto talentuoso e portato. Matteo lascia la sorella Lucia e i suoi genitori. 

La notizia su UdineToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine, Matteo muore a 28 anni dopo un incidente con lo scooter

Today è in caricamento