rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Roma

Mattia, scomparso a 17 anni: ritrovato dopo l'appello della mamma

Il ragazzo sparito nel nulla in zona Centocelle, a Roma, è stato ritrovato stamattina. La conferma della mamma sui social: "Sta bene"

È stato ritrovato il ragazzo di 17 anni scomparso due giorni fa a Roma. Il giovane, che vive con la madre nel quartiere Centocelle, era uscito di casa martedì scorso per andare a scuola, nella zona di via Palmiro Togliatti, dove però non è mai arrivato. A casa non era tornato e di lui non si avevano notizie così la famiglia ha fatto partire appelli sui social e del caso si era parlato anche a 'Chi l'ha visto?'. Il 17enne è stato ritrovato stamattina: "È stato appena ritrovato sta bene", ha scritto la mamma sui social.

L'appello della mamma

La mamma a RomaToday ha voluto diffondere un appello: "Mio figlio è un ragazzo buono, un solitario. Era uscito di casa come sempre per andare a scuola. Poi non è più tornato aveva uno zaino, non so se aveva altri vestiti con sé". 

Altro un metro e 74 centimetri, Mattia pesa circa 55 chili. Era vestito con jeans corti, una maglia scura e scarpe nere. Almeno così era uscito di casa ieri. "Abbiamo denunciato il tutto in polizia. Solitamente frequenta le zone di Centocelle, Tor Tre Teste e l'Alessandrino. Abbiamo chiamato anche i genitori dei compagni di classe. Il suo cellulare, purtroppo, è a casa. Aiutateci a ritrovarlo". 

Per fortuna, il giovane è stato rintracciato nella mattina di oggi, giovedì 1° giugno, e adesso ha potuto riabbracciare i suoi familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia, scomparso a 17 anni: ritrovato dopo l'appello della mamma

Today è in caricamento