rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Italia

"Vado a comprare le sigarette": da 4 giorni non si hanno più notizie di un ex calciatore

Maurizio Marrone, 39 anni, napoletano residente a Monteforte Irpino, è scomparso da Carrara, dove vivono i figli, quattro giorni fa. Il telefono è stato trovato in strada da uno sconosciuto. I familiari: "Non sappiamo più cosa fare"

Maurizio Marrone, 39 anni, ex calciatore, risiede a Monteforte Irpino (Avellino) ma è nativo di Napoli. Il 9 marzo ha raggiunto in treno la Toscana per andare a trovare i suoi due figli, che vivono a Marina di Carrara (Carrara) con la sua ex compagna. Ma, secondo quanto riferito dal figlio, domenica 11 marzo alle 20 è uscito dicendo che sarebbe andato a comprare le sigarette e non è più rientrato. Lo riporta Chi l'ha visto.

In queste ore i familiari e l'ex compagna diffondono gli appelli: "Non sappiamo cosa fare, abbiamo mandato diversi messaggi, oggi (ieri 14 marzo) abbiamo ricevuto risposta ma da una persona che dice di aver trovato il telefono e i documenti abbandonati in strada e che li avrebbe inviati per posta". 

Come riporta Napoli Today il telefono di Maurizio è rimasto acceso fino al 14 marzo ma nessuno ha risposto alle chiamate.

L'uomo ha 39 anni, gli occhi verdi, è alto 165 centimetri.

maurizio marrone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vado a comprare le sigarette": da 4 giorni non si hanno più notizie di un ex calciatore

Today è in caricamento