Venerdì, 26 Febbraio 2021
Salerno

Mauro Valeriano D'Auria: il medico morto mentre giocava a tennis

Lutto a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, per la morte prematura del dottore specialista gastroenterologo in servizio presso l'ospedale Umberto I

Mauro Valeriano D'Auria aveva 45 anni. Medico specialista gastroenterologo in servizio presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è stato stroncato da un arresto cardiaco dopo una partita a tennis. Il dottor D'Auria, originario di Sant'Antonio Abate in provincia di Napoli, era molto stimato da colleghi e pazienti, che si sono subito stretti nel cordoglio alla famiglia. Il medico lascia la moglie e due figli piccoli.

Mauro Valeriano D'Auria: il medico morto a Nocera Inferiore

Tra gli ultimi messaggi del dottor D'Auria sulla sua pagina social, l'adesione convinta alla campagna vaccinale per sconfiggere il coronavirus. Un'enorme tragedia che ha scosso tutta la comunità dell’agro nocerino.

Tanti i messaggi di condoglianze e di vicinanza ai suoi cari per la terribile tragedia. "Abbraccio te e i tuoi bellissimi figli che ti daranno la forza per affrontare il futuro. Sentite condoglianze, sono davvero dispiaciuta e senza parole", scrive una conoscente. "Non posso crederci. Mi dispiace troppo… condoglianze e un forte abbraccio. Sono sconvolta da questa terribile notizia. Vi sono vicina con immenso affetto", commenta un concittadino del medico.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Valeriano D'Auria: il medico morto mentre giocava a tennis

Today è in caricamento