rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Messina

Messina, morte Ilaria Boemi: arrestate tre ragazze

In manette quelle che sarebbero le pusher che diedero alla giovane la dose letale di Mdma: Ilaria venne trovata morta lo scorso 10 agosto sul lungomare della città dello Stretto

MESSINA - Arrestate le pusher che diedero la dose letale a Ilaria Boemi, la sedicenne soccorsa in fin di vita lo scorso 10 agosto sul lungomare di Messina. Secondo la ricostruzione della polizia, sono state due ragazze, di cui una minorenne ed una appena diventata maggiorenne, a vendere la dose di "Mdma", la sostanza stupefacente di tipo sintetico che ha provocato il decesso per arresto cardio-circolatorio.

LA TERZA PERSONA - La terza ragazza - si spiega in una nota - risulta coinvolta in altri episodi di spaccio di droga nei confronti della giovane vittima. Le indagini della Squadra mobile "hanno delineato personaggi e responsabilità di chi ha trascorso con Ilaria le sue ultime ore di vita".

LE INDAGINI - A fare luce sulle ultime ore di vita della giovane, trovata senza vita sul lungomare del Ringo, sono stati i due amici che erano con lei nel momento in cui ha perso i sensi ed è morta: secondo la loro testimonianza furono proprio le due ragazze arrestate a vendere a Ilaria la dose letale di Mdma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina, morte Ilaria Boemi: arrestate tre ragazze

Today è in caricamento