rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Roma

Muore investita da un treno della metro A di Roma

Metro A di Roma oggi chiusa nella tratta Termini-Ottaviano per alcune ore. Da chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto nella stazione di Lepanto

Incidente oggi a Roma alla stazione Lepanto della linea A della metro. Una donna di 33 anni è finita sotto un treno della metropolitana, incastrata tra la banchina e le rotaie del convoglio. Inutili purtroppo i soccorsi. E' successo alle 11.10 di questa mattina. Sotto shock il conducente del convoglio, medicato sul posto dal personale sanitario del 118. 

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto insieme ai poliziotti del commissariato Prati impegnati nelle indagini. Sul posto anche il magistrato di turno. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un tragico incidente: la donna sarebbe scivolata dalla banchina poco prima dell'arrivo della metro. Per accertare la dinamica sono state acquisite le telecamere di videosorveglianza all'interno della stazione.

Metro A oggi chiusa: servizio interrotto per alcune ore nella tratta Termini-Ottaviano

La linea A della metro di Roma è stata chiusa per alcune ore: il servizio è stato interrotto nella tratta Termini-Ottaviano in entrambe le direzioni, così come comunicato dall’Atac. La compagnia che gestisce il trasporto pubblico a Roma aveva organizzato un servizio di bus navetta nella tratta Termini-Ottaviano. Il servizio è poi ripreso nel pomeriggio. 




 

metro a oggi lepanto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore investita da un treno della metro A di Roma

Today è in caricamento