Mercoledì, 24 Febbraio 2021
Bologna

Michela Roth, da sexy maestrina a showgirl hot | FOTO e VIDEO

L'ammiccante maestra d'asilo di Castello di Serravalle (Bologna) debutta nel mondo dello spettacolo. Ecco il video che impazza sul web

BOLOGNA - In molti la conoscono per le forme prorompenti e le pose ammiccanti, più che per il suo (ormai ex) ruolo di educatrice d'asilo. La sexy Michela Roth, la chiacchieratissima maestrina di Castello di Serravalle che scatenò un polverone mediatico perché ritenuta troppo "hot" per poter accudire ed educare i bambini, torna alla ribalta.

Michela, che a suo tempo fece infuriare le mamme bolognesi, ora si dedica alla passione di sempre: il mondo dello spettacolo. Anima e corpo (più la seconda in realtà, a giudicare dalle immagini).



Ora che l'asilo da lei gestito è stato chiuso - ufficialmente per "il mancato rispetto delle normative vigenti su strutture educative legate all'infanzia" - la disinvolta e procace Roth non si è lasciata abbattere dalle vicissitudini, e cavalcando l'onda della notorietà, si è 'riciclata' posando in pose super sexy e prestando la propria immagini per spettacoli "hot", come il 'Sexy and Funny Show' in compagnia di un irresistibile Coronel Milzastanno, che impazza in rete. (da BolognaToday )

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Roth, da sexy maestrina a showgirl hot | FOTO e VIDEO

Today è in caricamento