rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Salerno

"Comunisti da sterminare come ai tempi di Hitler": assessore choc su Facebook

L'assessore al Patrimonio di Sala Consilina (Salerno), Michele Santoriello, ha postato su Facebook accuse e offese relative alla vicenda dei marò

SALERNO - "Ecco perché i comunisti devono essere sterminati tutti...alla Hitler maniera". La frase è quella di Michele Santoriello, assessore comunale di Sala Consilina, in provincia di Salerno, da sempre vicino al centrodestra. 

Intervenendo sulla vicenda dei marò italiani, l'assessore punta il dito contro Giuliana Sgrena, la giornalista del Manifesto rapita durante la guerra in Iraq e oggi favorevole al processo in India dei militari Latorre e Girone accusati di omicidio.

Nell’immagine postata dall'assessore sul social network c'è la foto della Sgrena e dei due marò con la didascalia che riporta il giudizio della giornalista sulla vicenda: "Dovete essere giudicati in India". 

Ecco quindi che Santoriello attacca anche la cronista, in maniera decisamente poco ortodossa: "Ai tempi della guerra in Iraq, fosse stato per me, l’avrei fatta marcire a Bagdad. Si tratta di una ignobile miserabile". (da SalernoToday)

santoriello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Comunisti da sterminare come ai tempi di Hitler": assessore choc su Facebook

Today è in caricamento