rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Droga, scatta il maxi-blitz: arrestato anche un poliziotto

In manette 23 persone accusate di appartenere a gruppi che tra il 2013 e 2017 hanno gestito lo spaccio di sostanze stupefacenti tra Comasina e Bruzzano, periferia di Milano

Blitz antidroga della polizia a Milano: arrestate 23 persone, tutti italiani, tra i quali un poliziotto, un Sovrintendente.

Spaccio a Comasina e Bruzzano

Sono accusate di appartenere a gruppi criminali che tra il 2013 e 2017 hanno gestito lo spaccio di sostanze stupefacenti tra Comasina e Bruzzano, quartieri alla periferia nord del capoluogo lombardo.

Dimentica lo zaino sul treno e chiede aiuto alla Polfer: dentro c'era un chilo di droga

Droga, in manette anche un poliziotto

Le indagini della squadra mobile sono iniziate dopo le segnalazioni di agenti del commissariato Comasina, che hanno anche subito atti intimidatori: avevano scoperto la vicinanza di alcuni colleghi a pregiudicati della zona.

Croissant ripieni di hashish e marijuana: 11 giovani arrestati

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale ordinario di Milano, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile e coordinate dal procuratore aggiunto Alessandra Dolci e dai sostituti Giovanna Cavalleri e Cecilia Vassena.

Aggiornamenti su MilanoToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scatta il maxi-blitz: arrestato anche un poliziotto

Today è in caricamento