Sabato, 17 Aprile 2021

Scontro tra moto e camion: morto Giuseppe Bellanca, tenore della Scala

Lo schianto intorno alle due di notte in piazza Ovidio, a Milano

Foto di repertorio

Incidente mortale a Milano. Lo schianto intorno alle due di notte in piazza Ovidio: per cause ancora in corso di accertamento una motocicletta Honda Hornet guidata da un 48enne è finita contro un camion articolato: l'impatto è stato devastante con il motociclista morto sul posto. La vittima è Giuseppe Bellanca, un tenore del coro del teatro Alla Scala di Milano

Gli equipaggi intervenuti con l'ambulanza e l'automedica non hanno potuto fare nulla per strappare alla morto ilì tenore. L'uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e non si è più ripreso, troppo gravi i traumi provocati dallo schianto.

Oltre al 48enne non ci sono stati altri feriti. In piazza Ovidio sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per fare i rilievi, durati tutta la notte.

Giuseppe Bellanca-2-2

E' stata una settimana nera sulle strade milanesi. L'ultimo incidente gravissimo in ordine di tempo era di giovedì mattina: una donna era stata travolta in viale Certosa da una moto. La signora era stata portata in ospedale in arresto cardiaco.

Ma l'elenco delle vittime, purtroppo, è veramente lungo: la media, come spiega MilanoToday, è di uno al giorno nell'ultima settimana.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e camion: morto Giuseppe Bellanca, tenore della Scala

Today è in caricamento