rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Milano

Follia a Milano, aggredisce passanti a picconate: un morto e due feriti

Un uomo ha aggredito, senza motivo, tre passanti intorno alle 6.30 di sabato mattina. La prima vittima, un uomo di 64 anni, è ferita in maniera grave. La seconda è invece deceduta. Grave anche un ragazzo di 19 anni

Alba di follia a Milano dove un ragazzo ha aggredito a colpi di piccone tre passanti uccidendone uno e ferendone due gravemente. Le aggressioni sono iniziate in via Adratico attorno alle 6.30 di questa mattina. L'aggressore ha colpito un uomo di 64 anni alla testa ferendolo in maniera grave. Subito dopo è andato in piazza Belloveso dove si è scagliato contro un uomo di 40 anni colpendolo più volte alla testa: è morto a causa delle gravi ferite riportate. 

Subito dopo è andato in via Monte Rotondo dove ha colpito un ragazzo di 19 anni alla nuca e alla schiena ferendo anche lui in maniera grave. I passanti hanno tentato di fermarlo e hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti e l'hanno arrestato quando aveva in mano ancora il piccone. 

COSì UN 31ENNE GHANESE HA SEMINATO IL TERRORE

L'assassino è stato portato in caserma per controlli. L'uomo non aveva documenti con se e i Carabinieri stanno tentando di verificare la sua identità attraverso le impronte digitali. L'aggressore, in evidente stato di agitazione, non ha detto niente ai militari. I due feriti si trovano in condizioni gravi, il 64enne all'ospedale di Niguarda e il 19enne al Policlinico. 

LEGA NORD CHOC: "COLPA DEL MINISTRO KYENGE

AGGIORNAMENTI - E' stato arrestato il ragazzo che stamattina ha impugnato un piccone e aggredito diverse persone. Si tratta di un 31enne ghanese, Mada K., irregolare e con precedenti.

Sono in tutto cinque le persone ferite dall'uomo che stamane ha aggredito i passanti con un piccone, in zona Niguarda, a Milano, uccidendo un 40enne, prima di essere arrestato dai carabinieri. La conferma che vi sono altri due feriti, oltre alla vittima e ai due ricoverati, arriva dagli stessi investigatori. Le due vittime sarebbero state ferite in maniera non grave e sarebbero andate in ospedale a farsi medicare senza avvertire il 118.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Milano, aggredisce passanti a picconate: un morto e due feriti

Today è in caricamento