rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MILANO

Picchia madre e bimba: "I miei morsi sono segni d'affetto"

Tre arresti per stalking a Milano, tra cui un tentato omicidio. Un uomo va a prendere la nipotina all'asilo: sul suo corpo i segni delle percosse. Lui definisce i morsi "segni d'affetto"

Tre casi di stalking e violenze nei confronti di donne a distanza di poche ore tra Milano e provincia, e altrettanti uomini arrestati. Il primo è un milanese di 37 anni, con problemi di droga, che mercoledì è stato bloccato dai carabinieri all'esterno dell'asilo nido in piazzale Lotto frequentato dalla sua bambina di un anno.

A chiamare i militari è stata la convivente e madre della bimba, che al momento di riportare la figlia a casa ha notato il compagno all'ingresso. Per paura di essere picchiata come accaduto in mattinata, ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno successivamente arrestato l'uomo per maltrattamenti in famiglia.

Sul corpo della donna e della bambina sono stati trovati segni di morsi che l'uomo ha definito "segni d'affetto".

Il secondo episodio riguarda un operaio egiziano di 31 anni, pregiudicato, arrestato per stalking in zona Lorenteggio dopo aver tormentato per mesi un'impiegata milanese di 45 anni con cui aveva avuto una breve relazione.

Al termine di questa sono iniziate le molestie e le denunce, tanto che l'uomo è stato arrestato nell'aprile 2011. Una volta uscito a ottobre dello stesso anno, è ricominciato l'incubo: la donna è stata costretta a farsi accompagnare ovunque dal nuovo fidanzato, che in un'occasione è stato preso a pugni.

Infine, l'arresto per tentato omicidio di un ragazzo di 28 anni a Lissone, che ha accoltellato il nuovo fidanzato della sua ex al fianco. Luca R., che abita a Pisa, ha chiamato la sua coetanea per chiederle se avesse una nuova relazione, lei ha risposto di no, ma il ragazzo non le ha creduto ed è partito in auto fino a raggiungere l'abitazione della ragazza. Qui ha trovato il nuovo fidanzato di 32 anni e lo ha aggredito ed è stato arrestato. (da Milano Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia madre e bimba: "I miei morsi sono segni d'affetto"

Today è in caricamento