Venerdì, 22 Ottobre 2021
Città Milano

Milano, i medici: "La stilista Carlotta Benusiglio si è suicidata"

E' questo il risultato ufficiale dell'autopsia. I medici legali: "Nessun segno di violenza che possa far pensare a una morte per omicidio"

MILANO - Carlotta Benusiglio, la stilista 37enne ritrovata impiccata martedì 31 maggio ad un albero dei giardinetti di piazza Napoli, "si è suicidata". Dall'autopsia condotta oggi su disposizione del pm Antonio Cristillo, a quanto si apprende, non sono emersi segni di violenza nè altri elementi che possano far ipotizzare a una morte per omicidio.

SUICIDIO - A provocare il decesso della stilista, almeno stando ai primi risultati dell'esame autoptico, sarebbe stato uno strangolamento autoindotto. Anche se l'ipotesi più concreta resta quella del suicidio, gli inquirenti continuano a indagare a 360 gradi. Restano infatti ancora molti punti oscuri da chiarire, a partire dalla posizione del cadavere, all'apparenza poco compatibile con un suicidio: quando è stata ritrovata, la donna aveva la sciarpa stretta al collo ed era legata a un ramo dell'albero, ma i suoi piedi toccavano terra. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, i medici: "La stilista Carlotta Benusiglio si è suicidata"

Today è in caricamento