rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Milano

Milano, colpito alla testa con un mattone: uomo di 62 anni in coma

Lotta tra la vita e la morte al Policlinico dopo un'aggressione da parte del vicino di casa. E' successo tutto alle 10.45 di mercoledì 16 agosto, all'angolo tra via Chiesa Rossa e via Francesco De Santis

E' in coma un uomo di 62 anni gravemente ferito alla testa con una pietra in Via Chiesa Rossa, a Milano.

Aggressione via Chiesa Rossa Milano

Lotta tra la vita e la morte al Policlinico dopo un'aggressione da parte del vicino di casa. E' successo tutto alle 10.45 di mercoledì 16 agosto, all'angolo tra via Chiesa Rossa e via Francesco De Santis, nel quartiere Stadera.

L'uomo è in coma

L'Azienda regionale emergenza urgenza ha comunicato che è intervenuta con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Secondo le prime informazioni della centrale operativa, la vittima, un cittadino italiano, ha riportato un grave trauma cranico. La sua prognosi, per il momento, è riservata, ed è in stato di coma. Sono state diverse le chiamate ricevute dal 118 perché l'uomo era rimasto a terra in un lago di sangue.

Un arresto per tentato omicidio 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile. Il ferito è stato colpito con una pietra - una grossa mattonella - sulla testa da un suo vicino di casa nordafricano, noto per essere 'molesto', secondo alcuni testimoni. L'aggressore è stato fermato dai militari con l'accusa di tentato omicidio. Trovata l'arma del reato: si tratta di due grosse mattonelle di cemento armato e graniglia. Non è ancora chiaro il motivo all'origine della brutale aggressione, scrive MilanoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, colpito alla testa con un mattone: uomo di 62 anni in coma

Today è in caricamento