Gioca un euro al Million day e vince un milione
E' caccia al neo milionario, ma sarà dura capire chi possa essere il vincitore
Gli è bastato entrare nella stazione e chiedere un biglietto del "Million day". Una spesa banale. Un solo euro e la sua vita è cambiata perché con quel gioco si è portato a casa un milione. La vincita straordinaria arriva da Albenga, in provincia di Savona. Il tagliando fortunato è stato giocato alla tabaccheria Siri che si trova all'interno della stazione ferroviaria, dove il fortunato ha centrato la cinquina 27/28/35/36/41. Lottomatica fa sapere che si tratta del 189esimo milionario dal lancio del gioco.
"Sono emozionato" ha commentato il proprietario della ricevitoria di Albenga che non riceverà nulla dalla vincita, a meno di un regalo da parte del fortunato giocatore. "Spero che il milione vada a qualcuno che sappia usare bene quei soldi. Non ho idea di chi sia il giocatore. Spero una persona che ha bisogno di soldi", conclude.
Ora è iniziata la caccia al neo milionario è iniziata, ma sarà dura capire chi possa essere il vincitore perché in quella rivendita entrano ogni giorno persone nuove e in transito, pendolari che prendono o scendono dal treno, ma anche tanti turisti.