Domenica, 25 Luglio 2021
Persone scomparse

Mina scompare da casa a 16 anni: l'appello di familiari e amici sul web

Ore di apprensione a San Vito dei Normanni per una minorenne di cui si sono perse le tracce da domenica sera

Mina Ardone

Ore di apprensione a San Vito dei Normanni (Brindisi) per una minorenne, Mina Ardone, di cui da domenica sera si sono perse le tracce. Il padre, dopo aver atteso invano il ritorno della figlia, che già altre volte si è allontanata da casa senza dare notizie di sé, ha sporto denuncia presso la locale caserma dei carabinieri.

I militari della compagnia di San Vito dei Normanni, al comando del capitano Diego Ruocco, stanno acquisendo tutte le informazioni necessarie per avere un quadro completo della situazione proprio perché la ragazzina già in altre occasioni si è comportata allo stesso modo. Come lo scorso 30 agosto quando poi la ragazza era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. In quell’occasione l’adolescente rimase fuori casa per tre giorni. Genitori, parenti e amici, intanto, hanno diramato l’appello sulla scomparsa chiedendo a chiunque l’avesse vista di rivolgersi ai carabinieri o alla famiglia.

Purtroppo dopo le vicende di Specchia (Le), dove la 16enne Noemi Durini è stata trovata senza vita dieci giorni dopo la sua scomparsa, la preoccupazione aumenta anche se per il caso di San Vito - dati i precedenti - si spera non vi siano retroscena preoccupanti. 

Gli aggiornamenti su BrindisiReport

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mina scompare da casa a 16 anni: l'appello di familiari e amici sul web

Today è in caricamento