rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Varese

Ubriaco minaccia la fidanzata con un piccone: lei non lo denuncia

E' successo a Busto Arsizio: la donna, 35enne di origini marocchine, non voleva denunciarlo

BUSTO ARSIZIO (VARESE) - Lui l'ha minacciata di morte e lei ha deciso di non denunciarlo. Questi i fatti, avvenuti stanotte a Busto Arsizio: intorno all'una di notte, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo una furibonda lite avuta con la propria compagna, un uomo, italiano 47enne, ha impugnato il piccone appoggiato nel cortile di casa e ha minacciato ripetutamente la fidanzata.

Solo all'arrivo di due pattuglie dei carabinieri, intervenute in supporto al personale medico del 118 (chiamato da alcuni vicini che avevano assistito alla scena), l'aggressore ha deciso di deporre lo strumento acuminato che aveva minacciato di utilizzare come arma impropria nei confronti della fidanzata, una donna di origini marocchine di 35 anni.

Gli agenti lo hanno deferito in stato di libertà, con l'accusa di minaccia aggravata, poiché commessa con armi. Riportata la calma tra le parti, appurato che la donna non aveva intenzione di procedere penalmente nei confronti del proprio compagno, i militari hanno comunque proceduto con il deferimento d'ufficio dell'aggressore all'autorità giudiziaria. (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco minaccia la fidanzata con un piccone: lei non lo denuncia

Today è in caricamento