rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Ancona

Con un coltello minaccia di uccidere i passanti, poi manda 2 poliziotti in ospedale

"Il primo che incontro lo ammazzo". Terrore ad Ancona dove venerdì sera un giovane si è messo a correre in strada brandendo un coltello da cucina. 

"Il primo che incontro lo ammazzo". Così si è messo a gridare un giovane che venerdì sera, intorno alle 20, ha seminato il panico in strada ad Ancona brandendo un coltello da cucina.

Questa la scena descritta da Ancona Today che riporta le segnalazioni arrivate al centralino del 113. Tanti i passanti spaventati per quello a cui stavano assistendo che hanno contattato le forze dell'ordine intervenute nell'immediato.

Gli agenti in pattuglia della squadra mobile di Ancona hanno individuato il 27enne che brandiva un mazzo di chiavi strette nel pugno a mo' di punteruolo. 

Quando i poliziotti si sono avvicinati l’esagitato ha subito colpito al volto un agente che, di contro, ha usato lo spray al peperoncino per inibirlo.

Nella colluttazione il 27enne ha colpito i poliziotti con pugni al volto e calci alle gambe e ai fianchi. Una volta ammanettato e messo nella macchina di servizio della Polizia, il giovane ha anche sfondato un finestrino della Volante con un calcio.

Alla fine è stato portato in Questura dove è stato formalizzato l’arresto per lesioni personali, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento del veicolo della Polizia.

Continua a leggere su Ancona Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un coltello minaccia di uccidere i passanti, poi manda 2 poliziotti in ospedale

Today è in caricamento