rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

La modella drogata e costretta a prostituirsi da un pr

La ragazza ha origini italiane e nel marzo del 2021 aveva deciso di venire a Milano per avviare la procedura della cittadinanza

Una modella internazionale ha denunciato nei giorni scorsi alla Procura di Milano di essere stata costretta a prostituirsi, sotto l'effetto di cocaina e benzedrine, da un pr del capoluogo lombardo. La storia avvenuta a Milano, capitale della moda italiana, è stata raccontata dal Corriere della Sera. La giovane donna, che è venuta a vivere in Italia a marzo 2021, ha raccontato ai pm la sua terribile esperienza con chi gli avrebbe dovuto procurare un lavoro.

"Sono vittima delle minacce e della droga. Mi ha somministrato benzedrina - ha raccontato nella denuncia la giovane donna r- Ho una lesione al naso, per la cocaina. Mi ha convinto a filmare i nostri rapporti sessuali: ha minacciato di inviare i video alla mia famiglia. Ho avuto rapporti sessuali con altri uomini, in sua presenza: mi ha obbligato a prostituirmi. Ha organizzato feste a base di droga e sesso... Io sono disposta a indicare i nomi di ogni persona coinvolta", ha raccontato la modella. 

La ragazza ha origini italiane e nel marzo del 2021 aveva deciso di venire a Milano per avviare la procedura della cittadinanza. "Una conoscente mi ha fatto il nome di quest'uomo", attivo anche come pr nel circuito delle modelle, e la giovane donna aveva deciso di soggiornare da lui, in un appartamento a pochi metri da un'agenzia di casting. La convivenza si è trasformata presto in relazione. "Dopo pochissimo tempo, sono diventata completamente dipendente da lui. Si tratta di una persona ossessionata dal sesso. Io ero disposta a tutto - ha raccontato al quotidiano . Lo assecondavo in ogni richiesta anche quando mi convinceva a compiere atti che mai avrei pensato di fare".

La ragazza ha riferito che la sua vita si è divisa tra Milano e Porto Cervo. "Ha cominciato a picchiarmi e minacciare di rivelare che mi drogavo. Ero sotto ricatto. Un giorno mi ha detto di aver fatto sesso con me tutta la notte, ma ero così stordita che non riuscivo a ricordare niente". La ragazza ha quindi deciso di andarsene dall'Italia dopo aver presentato denuncia tramite un legale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella drogata e costretta a prostituirsi da un pr

Today è in caricamento