rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca / Brescia

Moglie in auto con l'amante, marito la massacra col cric

L'uomo, dopo avere scoperto la moglie in auto con l'amante, ha aggredito la donna a colpa di cric riducendola in gravi condizioni. Arrestato per tentato omicidio

MANTOVA- Prima si è scagliato con l'auto contro quella dell'amante di sua moglie. Poi, dopo che il "rivale" era riuscito a fuggire, ha inseguito la donna a piedi, l'ha spinta sul cofano e ha cominciato a picchiarla con il cric, fino a ridurla in gravi condizioni. 

Attimi di terrore, martedì mattina, a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano. La donna, Franca Dima, 46 anni, è stata ricoverata all'ospedale di Brescia, mentre l'uomo, Giovanni Oleandro, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. 

Il marito, dopo avere sorpreso la moglie in auto con l'amante, ha cercato di vendicarsi. E, quando il "secondo uomo" è riuscito a mettere in moto e fuggire, si è scagliato contro la donna. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri che sono riusciti a bloccare il marito. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie in auto con l'amante, marito la massacra col cric

Today è in caricamento