rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Molestava minorenni su un bus: arrestato 31enne

Il 31enne, approfittando della calca, palpeggiava pesantemente le giovani studentesse

Molestava le minorenni su un autobus di linea approfittando della calca sul mezzo. Per questo, un uomo di 31 anni, un cittadino nigeriano, è stato arrestato dai carabinieri di Tor Bella Monaca di Roma.

L'uomo è stato rintracciato dopo le numerose denunce giunte ai militari. Dalle ricostruzioni, il 31enne, approfittando della calca, palpeggiava pesantemente le studentesse minorenni che si muovevano sul bus Atac della linea 058, che percorre la tratta Tor Vergata - Ponte Mammolo. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata da due studentesse romane che hanno raccontato di episodi successi a fine ottobre scorso. 

I carabinieri di Tor Bella Monaca, ricostruendo le molestie, hanno indagato e su delega della procura della Repubblica di Roma sono così riusciti ad arrestare un cittadino nigeriano di 31 anni, eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nel carcere di Regina Coeli per il reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di minori. Attualmetne il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, l’indagato è da considerarsi innocente sino ad eventuale condanna definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava minorenni su un bus: arrestato 31enne

Today è in caricamento