Domenica, 17 Gennaio 2021
Pescara

Montesilvano, neonato trovato morto nella culla

I genitori, una colombiana di 24 anni e un italiano di 22 anni, lo hanno trovato senza vita al risveglio: fino a ieri sera il bimbo sembrava stesse bene

MONTESILVANO - Un bimbo di quattro mesi è stato trovato morto nella culla questa mattina dai genitori verso le dieci. I genitori, una colombiana di 24 anni e un italiano di 22 anni, lo hanno trovato senza vita al risveglio dopo che, fino a ieri sera il bimbo sembrava stesse bene.

Sono stati proprio i due a chiamare gli uomini del 118 che hanno dovuto, purtroppo, constatare, insieme con il medico legale, la morte del bimbo. Pare che il bambino avesse fatto regolarmente la sua poppata ieri sera, per cui da una prima ricostruzione della tragedia potrebbe essersi trattato di una morte per cause naturali durante il sonno, nel corso della notte.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesilvano che hanno ricostruito l'accaduto e verificato che sul bimbo non c'erano tracce di violenza. Sul posto, un alloggio popolare, è intervenuto anche personale dell'Ater.

Tutti gli aggiornamenti su IlPescara

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, neonato trovato morto nella culla

Today è in caricamento