Domenica, 20 Giugno 2021
NAPOLI

Afragola, scontro tra auto e scooter: muore donna di 36 anni

L'incidente è avvenuto sull'autostrada Roma-Napoli nel tratto compreso tra Acerra-Afragola. La vittima è una giovane avvocatessa, Annarita Matarazzo, di Santa Maria Capua Vetere

Foto in alto a sinistra da Il Mattino

Scontro mortale sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel primo pomeriggio di ieri, tra un'automobile ed uno scooter. L'incidente - riporta Il Mattino - è avvenuto nel tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con la A1/A16 in direzione di Roma, all'altezza del km 750.

Ad avere la peggio una giovane avvocatessa, Annarita Matarazzo, 36 anni, di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). E' invece ricoverato in ospedale il conducente dello scooter, una Honda Sh. Le sue condizioni non sono gravi.

Grazie all'uso di un defibrillatore, la vittima è stata tenuta in vita fino all'arrivo nella clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è morta poco dopo. Ancora tutte da stabilire la dinamica dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione lo scooter sul quale viaggiava la vittima è stato centrato da una Ford Focus che si stava immettendo dall’autostrada nello svincolo dell’Asse Mediano.

Il conducente del mezzo avrebbe dichiarato agli inquirenti di non essersi accorto della presenza dello scooter se non dopo la collisione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola, scontro tra auto e scooter: muore donna di 36 anni

Today è in caricamento