Lunedì, 2 Agosto 2021
Città Foggia

Incidente stradale sul Gargano, muore bimba di 10 anni

Lo schianto nella mattinata di Pasquetta nel tratto di strada che collega Lesina a San Nicandro Garganico: ferite altre sette persone, tre le auto coinvolte

Foto da Foggia Today

FOGGIA - Pasquetta drammatica sul Gargano, dove un terribile incidente stradale si è verificato sulla Strada a scorrimento veloce per il promontorio, nel tratto che collega Lesina a San Nicandro Garganico, al bivio per San Nazario. Nel doppio impatto avvenuto tra due auto e un suv, una bambina di 10 anni ha perso la vita e altre sette persone sono rimaste coinvolte; di queste, cinque sono rimaste ferite, due in modo grave. Si tratta del padre della piccola vittima e del fratellino, che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto celeste.

I SOCCORSI - La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere l’intervento dell’elisoccorso che ha recuperato i feriti e ha trasportato loro all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Sul posto, è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto.

TRE AUTO - Tre i mezzi coinvolti: la Fiat Punto a bordo della quale viaggiava la bambina, una Volkswagen Polo con a bordo un anziano e un suv Cherokee con a bordo una famiglia di Torino composta da padre, madre e due bambini di 1 e 7 anni. 

Tutti i particolari sull'incidente del Gargano su Foggia Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul Gargano, muore bimba di 10 anni

Today è in caricamento