rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Città Vicenza

Vince il concerto di Zucchero e va a Cuba: investita e uccisa

Chiara Sartore, 31 anni di origini vicentine, aveva vinto il concorso indetto da Radio Italia: in palio un viaggio a Cuba per vedere il concerto di Zucchero. La giovane è stata investita ed è morta

VICENZA - Un destino infame l’ha portata via mentre inseguiva la sua passione. Chiara Sartore, 31 anni di Vicenza, aveva vinto un viaggio a Cuba messo in palio da Radio Italia per assistere gratuitamente al concerto di Zucchero ma, appena giunta sull'isola, una macchina l'ha investita. La giovane donna è morta, poco prima che lo spettacolo cominciasse.

IL MESSAGGIO DI RADIO ITALIA - "Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via. Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla - dichiara la redazione dell'emittente radiofonica -. Oggi per noi di Radio Italia è un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori".


Nel pomeriggio la notizia ha raggiunto anche lo stesso Zucchero che, in segno di lutto, ha oscurato il suo sito internet che appare tutto nero con la scritta in bianco "Ciao Chiara". (da VicenzaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince il concerto di Zucchero e va a Cuba: investita e uccisa

Today è in caricamento