Martedì, 28 Settembre 2021
Città Vicenza

Drammatico schianto: muore ragazza di 23 anni

Poco dopo le ore 18 di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti per un grave incidente stradale tra due autovetture lungo la Sp 111 all’altezza dell’uscita di Bassano Sud

VICENZA - Uno schianto tremendo, che non le ha lasciato scampo. 

Poco dopo le ore 18 di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti per un grave incidente stradale  tra due autovetture lungo la Sp 111 all’altezza dell’uscita di Bassano Sud.  

I pompieri di Bassano hanno liberato dalle lamiere di una Citroen C3 una ragazza di 23 di Mussolente, Giulia Zanon, purtroppo deceduta. Ferita anche un’altra donna di 54 anni di Cassola alla guida di una Renault Scenic. Sul posto la polizia stradale per la ricostruzione della dinamica dell’intervento.

Giulia viveva con i genitori in via Monsignor Cuccarolo a Casoni di Mussolente. Dopo essersi diplomata all’Einaudi di Bassano si era iscritta a giurisprudenza all’università di Trento. Lascia papà Achille, i fratelli Michele e Davide.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: probabilmente la Citroen ha sbandato per motivi imprecisabili, andando a schiantarsi contro l'altra vettura. LEGGI SU VICENZATODAY

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto: muore ragazza di 23 anni

Today è in caricamento