Jesolo, si accascia per un malore: è morta Giulietta Fregonese
Si era sentita male tornando a casa dopo un giorno di lavoro: è morta così una maestra di Jesolo molto conosciuta in città
JESOLO - Si era sentita male mercoledì pomeriggio attorno alle 18 dopo aver effettuato i colloqui individuali nella scuola in cui insegnava e non si è più ripresa: è morta così, poco più che 50enne, Giulietta Fregonese maestra di Jesolo.
Dopo una lunga giornata di lavoro passata tra i banchi di scuola per il ricevimento genitori stava rincasando. Il malore è sopraggiunto proprio mentre si trovava per strada, a pochi passi da casa: immediatamente si era accasciata a terra perdendo i sensi e facendo temere il peggio.
Alcuni passanti che si trovavano sul posto hanno subito capito la gravità della situazione e hanno dato l'allarme al 118. Gli uomini del Suem hanno soccorso la maestra e l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Mirano: nelle scorse ore il peggioramento delle sue condizioni e l'improvvisa morte.
Sposata con un ex poliziotto e molto conosciuta sul territorio, dove aveva lavorato in diversi istituti, era un'insegnante molto stimata e apprezzata da tutti. I familiari hanno subito acconsentito all'espianto e alla donazione degli organi interni. La notizia su VeneziaToday