Domenica, 19 Settembre 2021
Città Brescia

Va a trovare la figlia, viene travolta da un'auto e muore in ospedale

E' morta Haydee Guerrero, la 40enne di origini peruviane travolta da una Mercedes il 26 giugno scorso a Darfo Boario Terme, nel bresciano. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi

Non ce l'ha fatta Haydee Guerrero, la 40enne di origini peruviane che era stata investita il 26 giugno scorso ad Angone di Darfo Boario Terme, nel bresciano. La donna è morta in ospedale dopo poco meno di dieci giorni di agonia. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi. 

Haydee Guerrero era a Darfo in visita alla figlia quando è stata centrata in pieno da una Mercedes classe A guidata un 29enne del posto. A quanto pare, scrive BresciaToday, la donna aveva attraversato un "pezzo" di strada, partendo dalla fermata degli autobus, per fermare il pullman in arrivo, proprio mentre stava transitando la Mercedes.

L'impatto era stato inevitabile, ha raccontato il ragazzo, che ha subito chiamato il 112. La donna era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile con l'elisoccorso, dove è morta poche ore fa. Non è ancora stata fissata la data dei funerali. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare la figlia, viene travolta da un'auto e muore in ospedale

Today è in caricamento