rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca / Padova

Investita sulle strisce all'uscita del funerale: muore anziana

La donna era andata ad una veglia di preghiera per un giovane suicidatosi due giorni prima. All'uscita dalla chiesa la donna è stata travolta insieme al marito: lei è morta, lui è grave

PADOVA - Come in un beffardo scherzo del destino. Era andata a dare l'ultimo saluto alla famiglia di un ragazzo di Conselve che si era suicidato solo due giorni prima perché disoccupato e ha trovato la morte. 

Uscita dalla chiesa dove si era tenuta la veglia, infatti, la 72enne Fernanda Badan, di Arre, è stata investita mentre stava attraversando insieme al marito. La coppia è stata travolta da una Peugeot 308 con alla guida un 21enne del posto. 

E' stato proprio il ragazzo, nonostante lo choc, a chiamare i soccorsi. Ma per la donna non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Il marito 74enne, invece, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Padova dove si trova ricoverato in prognosi riservata. 

A causare l'incidente, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la forte pioggia che riduceva sensibilmente la visibilità al conducente della Peugeot. Il ragazzo, sottoposto ad alcoltest, non è risultato positivo. (da PadovaOggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce all'uscita del funerale: muore anziana

Today è in caricamento