Lunedì, 21 Giugno 2021
Città Venezia

Travolta da un suv, la 13enne Iris muore dopo tre giorni di agonia

Iris Bressanello si trovava in bici quando l'auto l'ha investita. Era ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva, ma si sperava nel miracolo. Il dolore degli amici e conoscenti sulla sua bacheca di Facebook

VENEZIA - Non ce l'ha fatta Iris Bressanello, la 13enne di Cavallino travolta venerdì sera da un suv lungo la via Treportina. Da tre giorni la ragazzina era ricoverata in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo di Mestre e le sue condizioni erano apparse subito gravi.

La piccola Iris si trovava in bicicletta quando l'auto, guidata da un veneziano, l'ha investita, facendola volare a terra. All'arrivo dei soccorsi, Iris era in arresto respiratorio e con un trauma cranico commotivo. Dopo le prime operazioni di rianimazione, la ragazzina aveva ripreso a respirare, ma poi era stato necessario intubarla, mentre veniva trasportata d'urgenza in ospedale.

La bacheca Facebook della tredicenne si è riempita dei messaggi di cordoglio dei suoi amici, rimasti scioccati dalla notizia, che fino all'ultimo avevano sperato in un miracolo. (da VeneziaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un suv, la 13enne Iris muore dopo tre giorni di agonia

Today è in caricamento