rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Brescia

Precipita col parapendio, morta sul colpo: la tragedia sotto gli occhi del marito

La vittima è una donna di 50 anni residente in Germania. Il marito ha partecipato alle operazioni di soccorso ma per Klaudia Aniela Vazinkhoo non c'è stato niente da fare

Tragedia a Bondone di Storo, nel bresciano. Una donna di 50 anni è morta precipitando con il parapendio dopo un lancio dal castello di San Giovanni.

La vittima è Klaudia Aniela Vazinkhoo, nata a Malapane in Polonia ma residente in Germania. Era in Italia con il marito per un periodo di vacanza. Il marito ha partecipato alle operazioni di soccorso ma per la donna non c'è stato niente da fare: è  morta sul colpo, battendo la testa su una roccia vicinio la cascata del Rio, in località Mulino. Inutile  l'intervento dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso.

Sul posto gli agenti della Polizia locale della Valle del Chiese per chiarire la dinamica dell'incidente. Il castello di San Giovanni, per la sua posizione che domina la valle, è una meta frequentata dagli appassionati di lanci con il parapendio, provenienti soprattutto da Germania e Austria.

La notizia su BresciaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita col parapendio, morta sul colpo: la tragedia sotto gli occhi del marito

Today è in caricamento