Mercoledì, 16 Giugno 2021
Morti / Verona

Maria Teresa Pentimalli trovata morta in un campo: era scomparsa da giorni

Il drammatico ritrovamento nella serata di martedì: la donna, una farmacista di 37 anni, era scomparsa domenica. A nulla è valso l'appello del fratello su Facebook

VERONA - Maria Teresa Pentimalli, detta Mity, è stata trovata morta ieri sera da un agricoltore in un campo vicino all'ospedale di Villa Santa Giuliana, nel Veronese, la zona in cui era stata avvistata domenica per l'ultima volta. L'uomo ha poi avvisato i carabinieri che si sono immediatamente recati sul posto.

LA VITTIMA - La 37enne farmacista, originaria di Serra San Bruno, lavorava a Brescia. Le circostanze del decesso sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine: pare che negli ultimi tempi soffrisse di una forte depressione.

L'APPELLO SU FACEBOOK - Maria Teresa, era "cercata" da ore sui social network: il fratello Francesco aveva dato l'allarme. La donna era scomparsa dalle 16.20 mentre si trovava nelle vicinanze dell'Ospedale Villa Santa Giuliana, situato sulle alture di Verona. Laureata in farmacia lavorava a Brescia. (da Verona Sera)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa Pentimalli trovata morta in un campo: era scomparsa da giorni

Today è in caricamento