Domenica, 11 Aprile 2021
Messina

Incidente mentre va al lavoro: Milena aveva 35 anni

Incidente a Pace, borgo marinaro di Messina. A scontrarsi una Fiat Seicento e una moto. La vittima è Milena Visalli: l'impatto è stato fatale per la giovane donna che viaggiava sul mezzo a due ruote

Incidente a Messina, morta Milena Visalli

Milena Visalli, 35 anni, si stava recando al lavoro come tutte le mattine, quando la sua moto si è scontrata con una Fiat Seicento: l'impatto è stato fatale, la donna è rimasta incastrata tra la vettura e il marciapiede, morendo sul colpo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, un'ambulanza e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, oltre al magistrato di turno. Inutili, purtroppo, i soccorsi del personale sanitario del 118. Il drammatico incidente stradale è avvenuto venerdì mattina intorno alle 9 a Messina, in zona Pace, sulla corsia in direzione nord.

Incidente mentre va al lavoro a Messina: morta Milena Visalli, aveva 35 anni 

La donna stava percorrendo in motocicletta la via Consolare Pompea per raggiungere il suo posto di lavoro a Sant’Agata di Militello, una concessionaria dove lavorava come impiegata, quando è stata coinvolta nel drammatico schianto. L’impatto tra la sua moto e la piccola utilitaria non le ha lasciato scampo.

Milena Visalli abitava con i genitori in una palazzina di contrada Macchia. Lì la conoscevano tutti. La 35enne era molto conosciuta per la sua passione per le moto, condivisa anche con il fratello. Sul suo profilo Facebook sono tante le foto di raduni e gite all'aperto in sella a diverse motociclette.

Milena, l'ennesima vittima di una strada maledetta

milena visalli-2


 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre va al lavoro: Milena aveva 35 anni

Today è in caricamento