rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Bangladesh

Strage di Dacca, morta Nadia Benedetti: "Uccisa da un branco di bestie"

La nipote della manager viterbese uccisa dai jihadisti nell'attentato in Bangladesh scrive un lungo e doloros post su Facebook. "Non la rivedremo più, non parleremo, non commenteremo i colori delle magliette da produrre", scrive la ragazza

"Mia zia, Nadia Benedetti, è stata brutalmente uccisa nell'attentato in Bangladesh di ieri". E' stata confermata così la notizia della scomparsa dell'imprenditrice Nadia Benedetti, uccisa dai terroristi nell'assalto compiuto a Dacca.

La nipote ha postato un lungo e doloroso commento su Facebook. Nadia Benedetti, originaria di Viterbo, era managing director della Studio Tex Limited

"Un branco di bestie ce l’ha portata via. Aveva vissuto in Italia, Kenya, Bangladesh e non si era mai fermata. Neanche nei momenti più difficili", ha scritto la nipote. "

NON DIMENTICATE, non lasciate che si perda il suo ricordo, non dimenticate cosa è successo, non permettete a questi pazzi di commettere altre stragi, non lasciate che vincano loro. Colgo l’occasione per esprimere la nostra vicinanza ai famigliari di tutte le vittime, e ai sopravvissuti alla tragedia. Ci mancherai zia, ci mancherete tutti"

La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Dacca, morta Nadia Benedetti: "Uccisa da un branco di bestie"

Today è in caricamento