Domenica, 18 Aprile 2021
Bari

Pezzi di lamiera precipitano in strada: donna colpita e uccisa

Tragedia a Bari in via Crispi. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e gli operatori del 118: inutili per la donna i soccorsi

Foto da BariToday

Drammatico incidente a Bari, dove una donna è morta schiacciata da una lamiera che improvvisamente si è staccata da un palazzo. E' successo giovedì mattina in via Crispi, nel quartiere Libertà. La vittima, 53 anni, è morta dopo essere stata colpita da alcuni pezzi di lamiera caduti da un edificio, probabilmente a causa del forte vento.

Inutili si sono rivelati i soccorsi prestati dagli operatori del 118. Secondo le prime informazioni, a staccarsi sarebbe stata una struttura che ricopriva il tetto di una casa non abitata, nei pressi del ponte Adriatico. La donna, che in quel momento si trovava in strada, pare insieme ad altre due persone, sarebbe stata colpita alla testa da uno dei pezzi volati via dalla copertura.

Sul posto, per mettere in sicurezza l'area, sono intervenute anche squadre dei vigili del fuoco e la polizia. La strada dove si è verificato l'episodio è stata chiusa dalla polizia locale nel tratto compreso tra via Mario Pagano e via Brigata Bari.
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pezzi di lamiera precipitano in strada: donna colpita e uccisa

Today è in caricamento