rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

Morta Sonia Cuomo: cade in un dirupo durante la gita

La ragazza, residente a Ponticelli, aveva diciannove anni. Sul posto, per i soccorsi, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118

NAPOLI - Era andata a festeggiare il primo maggio in Irpinia con le amiche. Sonia Cuomo, 19enne di Ponticelli (Napoli), è morta per un tragico incidente: è caduta in un torrente e ha perso la vita dopo un volo di diversi metri.

Il fatto è avvenuto ad Avella, nella pineta comunale del Fusaro. La ragazza, forse senza accorgersi del dirupo, avrebbe scavalcato una staccionata e sarebbe caduta nel vuoto, finendo poi nel torrente. Purtroppo per la giovane non c'è stato niente da fare: è morta sul colpo. Sul posto, per i soccorsi, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.

Secondo quanto si apprende, il corpo della giovane è ancora all'obitorio dell'ospedale di Avellino, dove dovrebbe essere effettuato l’esame autoptico. La dinamica sembra essere chiara, ma si continuano a fare sopralluoghi nella “Pineta Fusaro” ora posta sotto sequestro. Dopo l’autopsia sarà concesso l’ok per il rientro del corpo della sfortunata ragazza nella sua Ponticelli per i funerali. Nel comune partenopeo si celebrerà l’ultimo abbraccio con una comunità in lutto per una giovane vita volata via. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta Sonia Cuomo: cade in un dirupo durante la gita

Today è in caricamento