Giovedì, 5 Agosto 2021
Città Napoli

Morta Sonia Cuomo: cade in un dirupo durante la gita

La ragazza, residente a Ponticelli, aveva diciannove anni. Sul posto, per i soccorsi, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118

NAPOLI - Era andata a festeggiare il primo maggio in Irpinia con le amiche. Sonia Cuomo, 19enne di Ponticelli (Napoli), è morta per un tragico incidente: è caduta in un torrente e ha perso la vita dopo un volo di diversi metri.

Il fatto è avvenuto ad Avella, nella pineta comunale del Fusaro. La ragazza, forse senza accorgersi del dirupo, avrebbe scavalcato una staccionata e sarebbe caduta nel vuoto, finendo poi nel torrente. Purtroppo per la giovane non c'è stato niente da fare: è morta sul colpo. Sul posto, per i soccorsi, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.

Secondo quanto si apprende, il corpo della giovane è ancora all'obitorio dell'ospedale di Avellino, dove dovrebbe essere effettuato l’esame autoptico. La dinamica sembra essere chiara, ma si continuano a fare sopralluoghi nella “Pineta Fusaro” ora posta sotto sequestro. Dopo l’autopsia sarà concesso l’ok per il rientro del corpo della sfortunata ragazza nella sua Ponticelli per i funerali. Nel comune partenopeo si celebrerà l’ultimo abbraccio con una comunità in lutto per una giovane vita volata via. (da NapoliToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta Sonia Cuomo: cade in un dirupo durante la gita

Today è in caricamento