Venerdì, 30 Luglio 2021
Città Trieste

Trieste, tragedia in spiaggia: anziana muore dopo nuotata di primo mattino

Un improvviso arresto cardiaco mentre nuotava nel mare di Barcola a Trieste. I primi a soccorrerla sono stati i bagnini che hanno tentato in tutti i modi di rianimarla.

TRIESTE - Probabilmente aveva fatto come tutti i giorni ed era andata al mare presto, alle 8, quando fa più fresco e c'è meno confusione. Purtroppo però oggi un malore improvviso l'ha colta mentre era in mare, a pochi metri dalla riva.
Alcuni bagnanti l'hanno vista con la testa rivolta verso il basso, esanime, e si sono subito tuffati in mare per portarla a riva.
Immediatamente altri hanno chiamato gli assistenti bagnanti che sono giunti sul posto, nei pressi della scaletta tra il terzo e il quarto topolino, e hanno cominciato subito le operazioni di rianimazione.

Nel frattempo sono arrivati anche gli operatori del Sores (118 regionale) con ambulanza e automedica, polizia locale, le squadre nautiche di Polizia e Vigili del fuoco e la Capitaneria di porto.
Purtroppo però per la donna, anziana, non c'è stato nulla da fare e il medico ne ha constatato il decesso davanti agli occhi increduli e rammaricati degli altri bagnanti.

La notizia su Trieste Prima

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, tragedia in spiaggia: anziana muore dopo nuotata di primo mattino

Today è in caricamento