Anziana morta in casa da mesi, cadavere in decomposizione: con lei c'era il figlio
I militari dell'Arma sono arrivati all'abitazione di Poirino cercando il figlio Giorgio Chiabotto, 49 anni, artigiano residente a Torino. La moglie di quest'ultimo ne aveva denunciato la scomparsa
Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di Maria Beatrice Bot, 74 anni è stato scoperto dai carabinieri nella serata di lunedì 26 giugno 2017, in una villetta di strada Ternavasso 21, a Poirino (Torino), dove abitava.
I militari dell'Arma sono arrivati all'abitazione cercando il figlio Giorgio Chiabotto, 49 anni, artigiano residente a Torino. La moglie di quest'ultimo ne aveva denunciato la scomparsa (avvenuta giovedì 22 giugno) ieri mattina e lui, depresso e in stato confusionale, è stato trovato nella casa di sua madre. E' stato interrogato a lungo.
Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Il pm Donatella Masia della procura di Asti, che coordina le indagini, ha disposto l'autopsia che permetterà innanzitutto di capire a quando risalga la morte che, da primi riscontri, sarebbe avvenuta nel mese di febbraio.